Legal talks – Un nuovo format dello Studio legale Pandolfini
Il mondo delle imprese è sempre più complesso, e richiede sempre maggiore preparazione e informazione, anche sotto l’aspetto giuridico.
In questa ottica, oltre alla nostra newsletter legale periodica, che potete ricevere gratuitamente compilando il form di registrazione che trovate qui.
Lo studio legale Pandolfini ha ideato un ulteriore strumento che consente alle imprese e agli imprenditori di aggiornarsi, rivolgere domande e confrontarsi: legal talks.
Si tratta di incontri periodici virtuali, gratuiti e aperti a tutte le imprese, nei quali verranno approfonditi di volta in volta argomenti di attualità e di interesse per le imprese, e nel corso dei quali sarà possibile rivolgere delle domande, fare delle osservazioni o semplicemente condividere esperienze.
Ogni legal talk è del tutto gratuito, si svolge su piattaforma Zoom, ha una durata di circa 40 minuti ed è aperto a un numero limitato di partecipanti, i quali possono rivolgere domande via chat sul tema oggetto dell’incontro, in modo da permettere un reale scambio di opinioni. Per ogni argomento saranno previste più date, per garantire a tutti gli interessati di partecipare.
Visionate periodicamente il nostro sito per conoscere i prossimi legal talks in programma. Potete ricevere maggiori informazioni e iscrivervi gratuitamente ai nostri legal talks sugli argomenti di vs. interesse, semplicemente compilando il form che trovate qui.
Il primo legal talk sarà lunedì 14 giugno 2021, alle 14.30, sull’argomento: La rinegoziazione del canone di locazione o dell’affitto di azienda a seguito della pandemia Covid-19. Potete iscrivervi qui.
Avv. Valerio Pandolfini
Avvocato Diritto Societario Consulenza Legale
Per altri articoli di approfondimento su tematiche attinenti il diritto d’impresa: visitate il nostro blog.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da considerarsi sino alla data di pubblicazione dello stesso; le norme regolatrici la materia potrebbero essere nel frattempo state modificate.
Le informazioni contenute nel presente articolo hanno carattere generale e non sono da considerarsi un esame esaustivo né intendono esprimere un parere o fornire una consulenza di natura legale. Le considerazioni e opinioni riportate nell’articolo non prescindono dalla necessità di ottenere pareri specifici con riguardo alle singole fattispecie.
Di conseguenza, il presente articolo non costituisce un (né può essere altrimenti interpretato quale) parere legale, né può in alcun modo considerarsi come sostitutivo di una consulenza legale specifica.