Vuoi verificare – modificare – redigere
il Tuo contratto per e-commerce?

Disporre di un contratto valido, efficace e realmente tutelante è essenziale per ogni impresa che operi nel settore dell’e-commerce di qualunque dimensione sia e in qualunque settore essa operi.
Ma per ottenere ciò occorre rivolgersi ad uno studio legale esperto e specializzato in e-commerce.

Abbiamo oltre 30 anni di esperienza nell’assistenza e consulenza legale alle imprese che operano nel commercio elettronico.

Siamo quindi in grado di fare realmente la differenza per i nostri clienti.

Per approfondire i nostri servizi nel settore dell’e-commerce, visiona la nostra pagina dedicata: Consulenza Legale per e-commerce.

Ogni mese, da anni, più di 100.000 imprenditori, imprese e professionisti in tutta Italia leggono le pagine del nostro sito web e ci contattano, per trovare risposta alle loro domande sulla loro attività nell’ambito dell’e-commerce.

E la ottengono.

Ecco alcuni recenti dati SEO:

assistenza legale imprese web italia
assistenza legale imprese web 12 mesi

Come i nostri clienti ottengono la consulenza e l’assistenza di cui necessitano?

Dipende delle necessità del cliente e delle caratteristiche dell’assistenza che si rende opportuna.

Nei casi più semplici, può essere sufficiente un semplice contatto telefonico.

Oppure, è possibile prenotare e concordare una video conferenza (tramite canale zoom meet o skype), della durata di mezzora, un’ora o anche più. Questo consente una maggiore possibilità di interazione, comprensione e analisi. La distanza non è un problema!

O ancora possiamo concordare un appuntamento presso il nostro studio a Milano, in zona Regione Lombardia – Bibilioteca degli Alberi – Bosco Verticale, vicinissimo alle stazioni FS Centrale e Garibaldi, a 100 mt. dalla metro verde.

Quando siamo in grado di rispondere alle richieste dei Clienti?

Subito.

La tempestività e rapidità di intervento è essenziale, sempre. Anche per questo facciamo la differenza per i nostri clienti.

Come operiamo?

Semplice.

Step 1

Contattaci, telefonicamente o via e-mail.

Il tuo contatto non è mai impegnativo e non vincola mai ad alcun pagamento.

Step 2

Entro 24 ore lavorative dalla richiesta ti risponderemo, telefonicamente o via e-mail, ai recapiti che ci avrai indicato.

Nel corso di questo primo contatto approfondiremo e chiariremo la tua richiesta ed esigenza. Dopo di che:

  • ti suggeriremo come è opportuno procedere per soddisfare le tue esigenze;
  • ti sottoporremo un preventivo scritto per la nostra consulenza, indicando in modo chiaro termini economici e modalità di pagamento.

Potrai quindi valutare il preventivo e decidere se affidarci l’incarico di assisterti oppure no, senza impegno.

Step 3

Se deciderai di accettare il nostro preventivo, inizieremo tempestivamente, e comunque nel più breve tempo possibile, la nostra assistenza e consulenza in tuo favore.

Naturalmente, nel corso dell’assistenza potrai sempre contattarci in ogni momento per chiederci chiarimenti o informazioni circa l’andamento della consulenza.